Home

NEWSLETTER # 1

Imperdibile!

Iscrizione per la 11. edizione dell’Antiracup Soletta a partire da sabato 22 luglio 2017! (Registrazione: soletta@antriacup.ch)

Su questo punto vi riveliamo: l’edizione del giubileo di Soletta si svolgerà sull’arco di due giorni il 19 e 20  agosto. Esiste la possibilità di campeggiare in questa area. Sabato sera si terrano concerti e per tutta la durata dell’evento non mancheranno ristorazione e divertimento.

 

Fairplay

Una parola d’importanza primordiale! Le partite sono basate sulla lealtà e rispetto reciproco  poiché il gioco e il divertimento sono in primo piano. Quest’anno per il giubileo della coppa è previsto un cambiamento che riguarda l’assegnazione dei punti. Ogni gruppo ha la possibilità di premiare il team piu leale del proprio gruppo alla fine della fase a gironi. Il Team che è stato scelto a maggioranza riceve tre punti in più che saranno aggiunti per la fase a gironi. Una volta in più ribadiamo che la Antiracup si dirige contro ogni discriminazione.

Durante questi giorni poniamo l’accento in comune, fuori e dentro il campo da gioco!

No al razzismo!

No al sexismo!

No alla omofobia!

No al fascismo!

! Ama il calcio – odia il razzismo !

 

Vuoi giocare a calcio e non hai ancora una squadra?

Iscriviti in ogni caso!

Quest’anno per la prima volta esiste la possibilità di giocare in un Team misto. Non esitare e lasciati sorprendere con chi ti troverai nel gruppo!

Iscriviti al sito soletta@antiracup.ch (mailto:soletta@antiracup.ch) con l’annotazione Mixtteam e ti daremo risposta dopo una numerosa iscrizione. È inoltre possibile iscriversi al giorno stesso del torneo.

 

Volontari

Siamo sempre alla ricerca di numerosi volontari che ci sostengano efficacemente durante questi due giorni.Ci vuoi aiutare? Iscriviti al sito soletta@antiracup.ch(mailto:soletta@antiracup.ch) e ti contatteremo. Siamo lieti di ogni persona che ci aiuti anche solo per un turno di due ore.

 

Tombola

Quest’anno viene organizzata una grande Cup-Tombola e siamo cosi alla ricerca di premi.

Avete distintivi, autocollanti, utensili da cucina, vestiti usati, dischi, vecchie calze di lana o qualsiasi cosa che che gironzola a casa vostra e di cui già da lungo volete sbarazzarvi?

Fatecelo sapere, siamo contenti di una ampia offerta